L’OSSARIO DI GIACOMO: LA PRIMA PROVA ARCHEOLOGICA DELL’ESISTENZA DI GESÙ DI NAZARETH
Siete pronti? Direttamente dagli specialisti che se ne sono occupati a IL SETTIMO SEPOLCRO, https://www.pierluigitombetti.com/nazismo-settimo-sepolcro/, l’unico thriller che descrive nei dettagli il più clamoroso cover up di ogni tempo. Non mancate a questa conferenza, perche ci saranno le ultime novità al riguardo che ho appreso in un recente colloquio telefonico col proprietario del reperto, Oded Golan. L’ossario di Giacomo è ora in una cassaforte in un luogo segreto in Israele.
In questa conferenza sarò affiancato dal bravissimo Ruggero Cioffi (www.ruggerocioffi.it), divulgatore culturale, concertista barocco, grande esperto d’arte, storia e cultura. La conferenza sarà in diretta sia su Zoom che sul mio canale YouTube, e sarà possibile seguirla nei giorni successivi sempre sul canale YouTube Pierluigi Tombetti. Se volete sapere di cosa stiamo parlando, seguite il video a questo link: https://youtu.be/AzN37T272dM
Volete sapere il tema di qualche altra conferenza di questa serie? Sul sito www.pierluigitombetti.com troverete ulteriori informazioni.
Se siete interessati e pensate che altri possano esserlo non mancate di collegarvi alla pagina FB di Pierluigi Tombetti https://www.facebook.com/1755916878051865/posts/2729510530692490/ e condividere il post.
Grazie e a Venerdì 7 maggio, stay tuned!